Uno degli elementi chiave per l’azienda Vigori Decking è la tecnologia. 

Senza la tecnologia, il lavoro risulterebbe notevolmente più complesso e la possibilità di commettere errori aumenterebbe. 

È questa la ragione che ha spinto l’azienda ad investire ulteriormente sulle risorse tecnologiche a disposizione acquistando il “Proliner serie 7” dell’azienda Prodim: uno strumento tecnologicamente avanzato che permette di misurare gli spazi con una precisione quasi assoluta: 7 decimi di mm su 7 mt. Lo strumento permette di effettuare misure in 2D ed in 3D, inoltre permette non solo di scegliere quale applicazione usare in base alla misura che si deve prendere bensì permette inoltre di ottenere il file con il disegno delle misure in formato digitale CAD (DXF).

Il personale incaricato giungerà quindi sul posto da Voi indicato per effettuare i vari rilievi delle pavimentazioni.

Infine, vi verranno spediti i pannelli di teak ultimati e pronti per essere incollati.

I costi che incidono maggiormente sull’operazione sono: i costi del personale, il trasporto e la logistica ed infine la spedizione del materiale.

Se desiderate conoscere ulteriormente questo strumento oppure volete richiedere un preventivo per delle misurazioni, potete contattarci tramite il form che troverete nella pagina “Contatti” (link interno), altrimenti potete contattarci telefonicamente o tramite e-mail: un nostro incaricato risponderà a tutte le vostre domande.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *